1. InfoCert
  2. SecureDrive
  3. Informazioni
  4. Vantaggi

Sicurezza e privacy

Abbiamo progettato un Cloud sicuro, davvero!

 

Vogliamo offrirti la miglior sicurezza sul mercato. Per questo tuteliamo la riservatezza dei tuoi documenti e controlliamo l'integrità dei tuoi dati.

 

Aree Criptate

SecureVault e SecurePassword sono le due aree di SecureDrive protette da un Codice di Cifratura: una parola segreta che scegli tu e solo tu puoi conoscere. In questo modo nessuno può vedere i tuoi documenti e le tue password, neanche InfoCert.

 

Controllo d'Integrità dei Dati

Per tenerti al sicuro da hacker e attacchi informatici abbiamo brevettato una soluzione che controlla i tuoi dati in qualunque momento. Se qualcuno, non autorizzato, prova a modificare qualcosa, SecureDrive se ne accorge!


Trattamento dei Dati

Con InfoCert il Cloud è a norma di legge

 

Siamo stati attenti alle esigenze di professionisti e PMI che vogliono usare soluzioni in cloud con la certezza di rispettare le regole. Con InfoCert puoi sfruttare la semplicità del cloud affidandoti ad una Certification Authority.

Scegliendo SecureDrive:

  • I tuoi dati restano sempre al sicuro in Italia. In questo modo rispetti l'art. 45 del codice della Privacy sul trattamento dei dati dei tuoi clienti.
  • Il nostro cloud segue tutte le raccomandazioni europee e dei principali ordini di categoria in tema di cloud computing.
  • Non utilizzeremo per nessuno motivo i tuoi dati per ricerche di marketing o altro. Rispettiamo la tua privacy, in ogni momento.

Qualità

Scegliendo InfoCert, scegli la garanzia di un Ente Certificatore

 

In InfoCert facciamo della qualità e sicurezza i nostri punti di forza.

Per questo:


Siamo accreditati presso l'Agenzia Digitale per l'Italia gestendo oltre 5 milioni di certificati di firma digitale.

 
Abbiamo certificato la qualità dei nostri processi e le misure di sicurezza della nostra infrastruttura.

 


Procedi con la configurazione del tuo SecureDrive