1. InfoCert
  2. SecureDrive
  3. Informazioni
  4. Funzionalità

Sincronizzazione e Backup

I tuoi dati sempre disponibili, ovunque ti trovi

 

Sincronizza

I dati del tuo PC sul nostro Cloud. Li metti al sicuro e li hai sempre a tua disposizione.

Backup

Scarica l'Applicazione Desktop per fare il backup costante dei tuoi file. Selezioni la cartella che vuoi sincronizzare e non ci pensi più.

Accedi

Accedi ai tuoi file ovunque ti trovi con l'App mobile o su Web. Via chiavette e hard disk, ti basta un semplice clic.


Condivisione

Condividi il tuo lavoro con chi vuoi, in sicurezza e semplicità

 

Abbiamo reso più efficiente la condivisione delle informazioni con i tuoi clienti o collaboratori dandoti la possibilità di scegliere il modo in cui condividere o inviare file.

 

Condividi con SecureVault

Dalla tua cassaforte digitale puoi inviare un documento importante (max 50MB) impostando una password per proteggere il download del documento.

 

Invia con SecureSync

Da qui puoi condividere file di grandi dimensioni semplicemente inviando un link di download al destinatario. Decidi quanto tempo dura la condivisione e puoi eliminarla in qualunque momento.

 

Collabora con SecureInbox

Da qui puoi richiedere a qualunque utente di condividere con te un file. Invii il link e il destinatario carica il documento, che viene salvato direttamente nel tuo SecureDrive.

 


Protezione e Controllo

Proteggi il tuo lavoro e le tue condivisioni. Con SecureDrive puoi!

 

Tutti i file e le condivisioni nella cassaforte digitale sono invisibili agli occhi di chiunque, InfoCert compresa. Sono protetti dal Codice di Cifratura, che solo tu conosci. Per questo non devi dimenticarlo!

Scopri perché

Tutti i dati all'interno di SecureDrive sono sottoposti al Controllo di Integrità, attraverso il quale verifichiamo continuamente che nessun utente non autorizzato possa modificare o cancellare i tuoi file nel cloud.

Scopri il brevetto

Cronologia e Versioni

Recupera le versioni dei tuoi file e controlla la cronologia

 

All'interno di SecureDrive puoi controllare la cronologia delle operazioni che sono state fatte in ogni area.

Puoi scegliere quante versioni salvare di un documento, così ogni volta che per sbaglio modifichi o cancelli un file puoi sempre ripristinarlo con un clic e non perdere il tuo lavoro.


Procedi con la configurazione del tuo SecureDrive