Con InfoCert puoi finalmente gestire la tua azienda sul Cloud in modo Sicuro.
SecureDrive Enterprise è la piattaforma cloud a norma di legge che consente alle aziende di fornire ai propri dipendenti uno spazio sicuro sul quale:
Caricare e condividere tutti i tipi di documenti, effettuare il backup dei propri dati proteggendoli con elevati standard di sicurezza.
Gestire il proprio lavoro in cloud in modo da rendere i file sempre disponibili, non solo su Desktop ma anche su altri dispositivi come tablet e smartphone, tramite App mobile.
Avere un portachiavi sicuro dove salvare password, PIN ed altre credenziali di accesso affidandole al nostro Password Manager protetto dal codice di cifratura.
Gestire la condivisione con partner, fornitori e clienti con il nostro sistema di Managed File Transfer (MFT), che dà la possibilità di inviare file di grandi dimensioni, proteggere le condivisioni con password e richiedere l'invio di file direttamente nel proprio SecureDrive.
Vantaggi
Il nostro Cloud è Sicuro: verifichiamo l'integrità dei dati e tuteliamo la privacy della tua azienda
Con InfoCert, la tua azienda non dovrà più preoccuparsi di come proteggere progetti riservati, bilanci e file sensibili. SecureDrive usa un particolare sistema di cifratura client-side che rende i dati riservati non solo per gli utenti esterni, ma anche per InfoCert che, a differenza di altri provider, non può visualizzare le informazioni salvate in SecureDrive.
Scegliendo SecureDrive, puoi difendere le informazioni aziendali contro modifiche, cancellazioni o ripristini di backup non autorizzati. Se qualcuno tenta un attacco informatico per visualizzare o corrompere i dati salvati in cloud, SecureDrive, attraverso una verifica matematica dell'integrità delle informazioni, ne dà immediatamente riscontro.
Le imprese hanno finalmente la possibilità di poter gestire in cloud informazioni riservate, dati sensibili, piani industriali etc. con le giuste precauzioni che ne garantiscono la privacy e l'integrità
Con InfoCert sei sempre a norma
SecureDrive è stato progettato per rispettare tutte le principali raccomandazioni europee ed italiane sull'utilizzo del cloud computing.
Condizioni contrattuali sicure ed eque.
Localizzazione sicura sul luogo dove si trovano i dati.
Misure di sicurezza specifiche a vantaggio del cliente.
Clausola di riservatezza vincolante per il fornitore.
Restituzione dati in caso di cessazione del contratto.
Informativa su modifica delle condizioni contrattuali.
Qualità e solidità del fornitore Cloud.
Garanzia per i Sistemi di log.
Sicurezza fisica dell'infrastruttura di storage.
Certificazioni ISO 20000:2011 e 27001:2005.
SecureDrive è personalizzabile
Sceglie il Cliente. Garantisce InfoCert.
Attivando SecureDrive, il Cliente può implementare una soluzione "On premise", di Private Cloud, archiviando i dati presso i propri datacenter oppure affidare l'archiviazione ad InfoCert, prima Certification Authority in Italia, usufruendo del servizio "As a service".
Scegliendo la soluzione As a Service, il Cliente può personalizzare la propria offerta, in termini di:
Spazio di Storage da utilizzare
Tipologia e numero di dispositivi da autorizzare all'accesso per ogni utente
N° di utenze, ruoli e autorizzazioni
Gestiamo l'integrazione dei processi. Con LegalBus.
Grazie all'orchestratore di processi LegalBus, il Cliente può scegliere una soluzione completa per la dematerializzazione, integrando SecureDrive con le soluzioni InfoCert:
Accesso tramite Strong Authentication
Firma digitale di documenti presenti in SecureDrive
Invio in conservazione sostitutiva di documenti presenti in SecureDrive
Invio via PEC di documenti presenti in SecureDrive e salvataggio in SecureDrive di allegati PEC
Come funziona
Porta la tua azienda sul cloud: tanti strumenti per proteggere il tuo lavoro
SecureSync
Area sincronizzazione
Controllo di integrità
Invio file grandi dimensioni
Cronologia e Versioning
SecureVault
Area protetta dal codice di cifratura
Controllo di integrità
Condivisione sicura con password
Cronologia e Versioning
SecurePassword
Area protetta dal codice di cifratura
Funzione "copy" per inserimento automatico
Controllo di integrità
SecureInbox
Area di ricezione documenti
Sistema di richiesta condivisioni "Smartshare"
Sistema di notifiche per l'utente
Salvataggio dei documenti
Tutte le funzionalità per la tua organizzazione
Sync & Share
Sincronizzazione dei dati gestiti sui dispositivi autorizzati
Ubiquitous access (Desktop, Web, Mobile & Tablet)
Condivisione dei singoli documenti con chiunque
Security & Control
Area cifrata con codice personale
Controllo di integrità dei dati
Condivisione sicura con password e scadenza
Managed File Transfer
File Transfer con link da SecureSync
File Transfer cifrato da SecureVault
File Transfer innovativo da SecureInbox
Backup
Archiviazione dati in massima sicurezza
Possibilità di backup costante dei file
Collaboration
Setting di progetti
Gestione del team
Replica dell'organigramma "in cartelle"
Amministrazione
Gestione Profili
Autorizzazione accessi
Setting ruoli
Mercati
Porta la tua azienda sul cloud: tanti strumenti per proteggere il tuo lavoro
Ogni documento riservato in SecureDrive viene cifrato utilizzando l'algoritmo AES256 previsto dagli standard NIST (US) ed impiegando una propria chiave di cifratura generata dai client in modo pseudo-casuale per ogni documento.
Tali chiavi vengono a loro volta cifrate ed inserite nel portachiavi dell'utente SecureDrive.
Il portachiavi dell'utente SecureDrive è protetto da codice di cifratura personale noto solo all'utente e mai visibile al fornitore del servizio o a terzi.
Su richiesta dell'utente, un backup della chiave di accesso al portachiavi SecureDrive può essere inviata in forma cifrata ad InfoCert per permettere il recupero dei dati in caso di smarrimento del codice di cifratura, a valle di un processo di riconoscimento o sotto determinate condizioni di autorizzazione.
Se l'utente non opta per questa possibilità, in caso di smarrimento della password per i documenti riservati, potrà recuperare i dati unicamente da eventuali altri dispositivi sincronizzati con SecureDrive.
Il controllo di integrità prevede l'utilizzo di particolari strutture dati autenticate, in grado di rappresentare lo stato dell'intero insieme dei dati gestiti da SecureDrive con un singolo hash crittografico (l'impronta digitale).
Gli hash di ogni singolo documento all'interno di SecureDrive vengono combinati in una struttura ad albero la cui radice assume un valore che identifica lo stato dell'intero drive.
L'efficienza deriva dal fatto che tale struttura è navigabile, dalla radice (l'insieme delle cartelle) ad una qualsiasi foglia (il singolo file), in tempo logaritmico rispetto alla dimensione dell'intera collezione dati.
Quando viene richiesto un documento, SecureDrive produce una prova di integrità, che combinata con un digest calcolato dal client del documento fornito, permette di verificare la corrispondenza con l'impronta del drive e quindi l'integrità del documento acceduto.
Il nostro brevetto industriale è registrato in Italia, Unione Europea e Stati Uniti
SecureDrive consente di conservare e condividere online documenti e file di ogni tipo, garantendo la sicurezza dei clienti e ottimizzando il lavoro in team.
Con SecureDrive è possibile:
Dare ai propri clienti una vera e propria cassetta di sicurezza digitale per sincronizzare i documenti importanti e condividere informazioni direttamente con la filiale.
Custodire polizze, contratti, audit e altri file riservati in SecureVault, la cassetta di sicurezza virtuale protetta da password in cui tutte le informazioni saranno criptate ancor prima di arrivare sui server.
Fornire ogni dipendente di un portachiavi virtuale, SecurePassword, in cui conservare in sicurezza le proprie password.
Godere di tutti i vantaggi di un cloud storage, personalizzabile e integrabile con altri servizi InfoCert, nel pieno rispetto della normativa italiana sulla privacy.
Dalla fase di studio alla commercializzazione, SecureDrive è lo strumento giusto per organizzare il lavoro in condivisione garantendo la massima sicurezza dei dati.
Con SecureDrive è possibile:
Custodire documenti riservati, licenze, brevetti e accordi industriali, in SecureVault, l'area criptata e protetta da sicurezza brevettata. Sarà possibile accedere ai dati o impostarne la condivisione solo tramite password.
Gestire la condivisione di informazioni, studi clinici, ricerche e report, utili al lavoro in team, tra i collaboratori con SecureSync. Saranno disponibili sempre e su qualunque device.
Richiedere informazioni riservate e documenti a chiunque su SecureInbox, una cassetta di posta virtuale su cui i file vengono inviati tramite un semplice link.
Personalizzare il servizio in termini di spazio di storage, numero e tipo di dispositivi da autorizzare all'accesso per utente, ruoli e autorizzazioni.
SecureDrive è il servizio di cloud storage con cui ogni ufficio pubblico può rendere il proprio lavoro più semplice ed efficiente nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza.
Con SecureDrive è possibile:
Dare uno spazio sicuro ai cittadini per proteggere documenti importanti che si devono condividere con l'Ente Pubblico.
Condividere documenti con fornitori, privati o altri uffici pubblici grazie a SecureSync. Sarà possibile accedervi, previa autenticazione, da qualunque dispositivo.
Richiedere documenti necessari allo svolgimento di pratiche e procedimenti grazie a SecureInbox. Basta inviare un link per ricevere i file online, direttamente sul cloud.
Gestire in modo integrato dal proprio spazio di cloud sicuro diverse soluzioni InfoCert grazie a SecureDrive (PEC, Firma Digitale, Conservazione Digitale, etc.) ed avere un prodotto personalizzato in base a esigenze specifiche.
SecureDrive è il cloud storage sicuro con cui condividere documenti e informazioni utili a operatori sanitari, ricercatori e amministratori, nel rispetto della normativa italiana sulla privacy.
Con SecureDrive è possibile:
Dare ai pazienti uno spazio sicuro per gestire il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico e condividere con loro referti e informazioni riservate.
Rendere rapida e semplice la condivisione di informazioni sui pazienti, diagnosi e esami, tra gli operatori sanitari con SecureSync. Potranno così collaborare con la massima efficienza anche a distanza.
Fornire agli utenti abilitati un portachiavi virtuale, SecurePassword, su cui memorizzare le proprie parole chiave. Un ulteriore strumento per garantire la riservatezza dei propri dati.
Personalizzare il servizio in termini di spazio di storage, numero e tipo di dispositivi da autorizzare all'accesso per utente, ruoli e autorizzazioni.
SecureDrive consente di caricare e condividere file, anche di grandi dimensioni, in modo sicuro. Una risorsa affidabile per lavorare a progetti su larga scala garantendo l'interoperabilità tra gli uffici e il personale.
Con SecureDrive è possibile:
Rendere condivisi progetti, piani e documenti, anche di grandi dimensioni, con SecureSync. Lo strumento perfetto per coordinare l'attività di diversi uffici o team geograficamente dispersi.
Tenere al sicuro piani industriali, registri, contratti e altri materiali riservati su SecureVault. Una cassaforte virtuale criptata accessibile solo tramite una password che nemmeno InfoCert conoscerà.
Richiedere, da collaboratori e terze parti, file e documenti necessari allo svolgimento delle proprie attività su SecureInbox. I contenuti saranno inviati, attraverso un link, direttamente sul cloud.
Personalizzare il servizio in termini di spazio di storage, numero e tipo di dispositivi da autorizzare all'accesso per utente, ruoli e autorizzazioni.